CIA Impermeabilizzazioni

Siamo un’azienda sita in Caldogno, in provincia di Vicenza, specializzata nel settore delle coibentazioniimpermeabilizzazioni e resine su edifici civili e industriali. Forti dall’esperienza ultra trentennale operiamo su tutto il territorio nazionale. Lo staff aziendale è composto da circa 14 dipendenti, due impiegati tecnici ed un impiegato amministrativo.

L’azienda dispone di un vasto parco mezzi di proprietà, composto da:

  • 8 autocarri leggeri;
  • 1 autocarro dotato di piattaforma per lavorazioni in quota;
  • 1 camion con gru telescopica per trasporto e sollevamento materiali in quota.

Sia nelle soluzioni tecniche che nelle attrezzature utilizzate, operiamo sempre con strumenti e metodologie all’avanguardia, rispondendo in maniera competitiva e rapida a tutte le richieste del mercato.

Servizio Tecnico

Servizio Tecnico CIAIl nostro obiettivo è garantire un servizio tecnico al Cliente sia per la predisposizione di un preventivo (gratuito) sia nella fase lavorativa.

Preventivo

Un tecnico effettuerà, in accordo con il Cliente, un sopralluogo per visionare il cantiere in modo da trovare la soluzione più adatta a risolvere il problema e conoscere quindi le Sue esigenze.
Successivamente si predisporrà un preventivo che verrà, in base alle problematiche lavorative, inviato via fax o via mail oppure spiegato a voce al Cliente, rispondendo in maniera trasparente e dettagliata a tutti i Suoi quesiti.

Fasi lavorative

All’inizio di ogni lavoro inviamo in loco una squadra solitamente formata da due persone, un caposquadra ed un applicatore, già a conoscenza del progetto e delle lavorazioni da svolgere e delle problematiche che possono esserci nel cantiere.
Il caposquadra è sempre in contatto con il responsabile tecnico aggiornandolo ogni sera sullo stato e l’avanzare dei lavori. Il responsabile tecnico effettua dei sopralluoghi in cantiere per controllare che le lavorazioni vengano eseguite correttamente.

Certificazioni

La nostra azienda possiede le seguenti certificazioni:

  • la certificazione UNI EN ISO 9001:2008
  • Qualifica per l’esecuzione di lavori pubblici con attestazione SOA e con categoria OS8 Classifica I
  • l’attestazione di qualificazione di lavori pubblici OS8 cat. II.
  • Inoltre abbiamo ampliato il sistema di gestione della sicurezza previste dalla Guida operativa “Lavoro sicuro” (2008).
pdf Certificazione CSI
pdf SOA