Eseguiamo la posa e riparazione dei Manti di Copertura per garantire una corretta e duratura impermeabilizzazione dei tetti sia abitativi che industriali. I manti sintetici adoperati per l’impermeabilizzazione garantiscono la protezione delle coperture, gallerie, opere interrate, ecc. dall’umidità o dagli agenti atmosferici come la neve o il vento difendendo l’edificio anche dalla dispersione termica.

 

Per le coperture per tetti vengono posati manti sintetici impermeabili in PVC o poliolefine, prodotti in vari spessori e in vari colori, adatti per coperture a vista, zavorrate, giardini pensili, piscine e bacini. Può essere anche applicato alle coperture in legno.

 
manto di copertura tetto
interventi di installazione manto di copertura dei tetti
 
 

L’installazione del manto avviene in tempi rapidi e in un’ottica di massima efficienza, garantendo così un netto risparmio delle risorse impiegate.

 

  1. E’ resistente ai raggi UV ed agli agenti atmosferici con armatura interna ad elevata resistenza meccanica.
  2. Con la posa con fissaggio meccanico offre il vantaggio di assorbire i movimenti e le dilatazioni del supporto, senza che questi si ripercuotano sul manto impermeabile.
  3. E’ realizzato senza plastificanti, esente da sostanze volatili non contiene sostanze dannose o nocive per l’uomo e l’ambiente e ha una maggiore resistenza alle sostanze aggressive, ai microrganismi e ai batteri. Al termine del ciclo di vita il manto impermeabile potrà essere smontato e riciclato/riutilizzato per costituire nuova materia prima.
  4. Nelle normali condizioni il manto impermeabile ha una aspettativa di vita superiore a 25 anni.
  5. Ha lo strato superiore realizzato con una speciale colorazione bianca Smart White, realizzata nella massa del materiale, che garantisce un’ottimale riflettanza solare e riduce di oltre il 50% la temperatura superficiale del tetto.

 


 
manto di copertura tetto
manto di copertura tetto