img-010C.I.A., azienda di Vicenza, garantisci un servizio tecnico al Cliente sia per la predisposizione di un preventivo (gratuito) sia nella fase lavorativa.
Preventivo
Un tecnico effettuerà, in accordo con il Cliente, un sopralluogo per visionare il cantiere in modo da trovare la soluzione più adatta a risolvere il problema e conoscere le Sue esigenze.
Successivamente predisporrà un preventivo che verrà, in base alle problematiche lavorative, inviato via fax o via mail oppure spiegato a voce al Cliente, rispondendo in maniera trasparente e dettagliata a tutti i Suoi quesiti.
Fasi lavorative
C.I.A. all’inizio del lavoro invia una squadra solitamente formata da due persone, un caposquadra ed un applicatore, già a conoscenza delle lavorazioni da svolgere e delle problematiche del cantiere.
Il caposquadra è sempre in contatto con il responsabile tecnico ed ogni sera lo aggiorna sullo stato dei lavori. Il responsabile tecnico effettua dei sopralluoghi in cantiere per controllare che le lavorazioni vengano eseguite correttamente.